HUG

Tap to donate

Dono sicuro, sicuro di donare.

Fare la differenza è semplice come ogni tuo gesto quotidiano.
Guarda il video

Dono sicuro, sicuro di donare.

web_index.introduzione.slogan.mobile.riproduci_video

Scarica ora.
Disponibile per smartphone e tablet

Apple Store badge Google Play badge

PERCHÉ DONARE CON L’APP HUG?

Con HUG riscopri il piacere di donare partecipando alla realizzazione di progetti che migliorano la vita di molte persone.
HUG ha tre caratteristiche principali:

SPONTANEITÀ

Con HUG puoi donare con un tap, quando e dove vuoi tu, direttamente dal tuo smartphone e tablet, con un gesto semplice, veloce e che lascia il segno.

TRASPARENZA

Con HUG sostieni solo progetti specifici e con obiettivi misurabili, proposti da Organizzazioni Non Profit qualificate, identificate secondo principi di trasparenza ed efficienza.

TRACCIABILITÀ

Con HUG il tuo contributo viene direttamente ed immediatamente accreditato alla Organizzazione Non Profit, per il progetto che hai scelto di sostenere. Creando un profilo, verrai aggiornato via email sulla sua realizzazione.

COME FUNZIONA

SCARICA ORA E SCEGLI IL TUO PROGETTO

Scaricando HUG potrai accedere alla Home e scoprire i progetti attivi. Tappando su un progetto, potrai accedere ad informazioni più dettagliate: una descrizione dell'intervento e dei suoi obiettivi e i contatori relativi alla raccolta fondi.

EFFETTUA LA TUA DONAZIONE

Scelto il progetto che vuoi sostenere, potrai inserire l’importo che desideri donare, selezionare il metodo di pagamento (Carta di credito, prepagate, circuiti Visa e Mastercard e PayPal*) ed effettuare la donazione. Puoi donare importi sino a 100 euro compresi anche senza obbligo di registrazione.

*PayPal sarà disponibile solo per i progetti delle ONP che accettano questo sistemo di pagamento.

RICEVI AGGIORNAMENTI

A donazione effettuata, riceverai un ringraziamento e, creando un profilo, verrai aggiornato via mail sul progetto che hai sostenuto, la sua rendicontazione economica e il suo impatto sociale. Inoltre, nella sezione "Le mie donazioni" all’interno del menu troverai il resoconto di tutte le tue donazioni.

CONDIVIDI LA TUA ESPERIENZA

Potrai condividere la tua esperienza e i progetti di HUG con i tuoi amici attraverso Facebook, Twitter, WhatsApp, SMS e via Email e permettere anche a loro di donare con un tap accrescendo la community di HUG e contribuendo a migliorare la vita di molte persone!